Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto Jesina sconfitta a Bologna ma buon test per le finali

Finita la stagione regolare, attenzione puntata ora alla gara di andata per l’accesso alla serie B, il 15 giugno alle ore 19 a Senigallia contro la Dream Sport Firenze

Jesi – Si chiude, con una sconfitta indolore a Bologna (12-6), contro la capolista Rari Nantes, prima a punteggio pieno, la stagione regolare della Jesina Pallanuoto.

Lo scontro diretto tra le prime due della classe è stato comunque un buon test, in vista delle finali del 15 e 22 giugno.

La Jesina ci prova a rimanere il più possibile in partita ma la Rari Nantes già a fine secondo tempo aveva quasi ipotecato il successo. Una partita comunque piacevole da vedere, dove nonostante la differenza in acqua, i ragazzi di Mr Vastola hanno lottato sino alla fine, fornendo spunti interessanti in chiave futura.

Adesso una settimana di sosta poi la finale di andata, per l’accesso alla serie B, il 15 giugno alle ore 19 a Senigallia contro la Dream Sport Firenze.

Il tabellino

Rari Nantes Bologna 12

Jesina Pallanuoto 6

Parziali 4-3  3-0  3-1  2-2

Rari Nantes Bologna Sgobbi, Negrini, Senigalliesi 2, Degli Angeli, Stanghelini, Schettino 3, Fadda, Fabbri 2, Montroni, Patria 2, Cecconi 3, Caranti. All. Viola.

Jesina Pallanuoto Pecci, Zannini G. 2, Mattei, Mocchegiani, Romiti, Ciampichetti 2, Zannini L. 1, Mancinelli, Chitarroni 1, Paolucci 1, Chiorrini, Grilli, Nitrati. All. Vastola.

© riproduzione riservata

News