Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto Ultima chiamata per la B: Jesina, serve l’impresa a Firenze

All’andata la Dream Sport si impose per 13-7, ora i granata devono vincere con 7 gol di scarto oppure di 6 ma segnando più di 13 gol

Jesi – Nell’ultimo impegno stagionale, la Jesina sarà di scena a Firenze, contro la Dream Sport, per gara 2 della finale per la promozione in serie B.

Sabato scorso, nell’andata, giocata a Senigallia, i granata di Mr Vastola hanno ceduto per 13-7 sotto i colpi dei fiorentini, lottando però sino alla fine. L’impressione che il folto pubblico presente ha avuto è che capitan Paolucci e compagni abbiano sentito un po’ troppo la partita e non siano riusciti ad esprimersi al meglio in fase realizzativa.

Sicuramente la Dream Sport è una squadra attrezzata per il salto di categoria ma è d’obbligo crederci sino all’ultimo secondo, come è stata sempre la mentalità della pallanuoto a Jesi.

Per ottenere la promozione in serie B la Jesina Pallanuoto deve vincere con 7 gol di scarto, oppure di 6 ma segnando più di 13 gol. Difficile non impossibile, ma di sicuro c’è da onorare una finale.

Fischio d’inizio alle ore 20 alla piscina Nannini di Firenze e diretta sulla pagina della Jesina Pallanuoto Official.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x