Attualità
Partnership Rugby Falconara: collaborazione con lo studio chiaravallese Larici
2 Agosto 2022
Iniziativa avviata qualche mese fa ma che adesso prende forma offrendo un servizio di consulenza al club nella scelta e nella candidatura ai bandi per nuovi progetti e per accedere a risorse europee
Falconara, 2 agosto 2022 – Un importante passo in avanti nella direzione di una miglior programmazione delle attività.
Il Rugby Falconara stringe una partnership con lo studio del dott. Giovanni Larici centro di riferimento a Chiaravalle in materia di consulenza in euro – progettazione e finanziamenti bancari che si avvale della preziosa collaborazione di Giulia Maria Nisi, professionista nel settore della finanza agevolata.
Un progetto avviato qualche mese fa ma che adesso prende finalmente forma, offrendo un servizio di consulenza al club nella scelta e nella candidatura ai bandi europei, regionali, provinciali e comunali di ambito socio-ambientale. Cresce l’impegno e l’attenzione della società Rugby Falconara verso le iniziative di promozione sociale e di radicamento nel territorio della provincia di Ancona.
Lo studio di consulenza del dott. Giovanni Larici di Chiaravalle, opera anche nel Lazio, in particolar modo a Roma e nel Centro Italia, vantando diverse collaborazioni con studi prestigiosi, a livello nazionale, come l’ F&C Studio Legale Tributario di Milano, per il quale opera come europrogettista. Inoltre, sta seguendo diverse risorse regionali, nazionali ed europee per conto della Comunità Montana dei Monti Azzurri e, a breve, assisterà anche alcuni Comuni abruzzesi. La struttura di Giovanni Larici sì è consolidata con la partecipazione attiva di Giulia Maria Nisi e altri colleghi.
Quest’ultima è un’ottima professionista nel settore finanza agevolata. Larici è anche presidente dell’Osservatorio culturale Bernardo di Chiaravalle, associazione apartitica che da anni intende promuovere e valorizzare la tradizione e le tipicità dei borghi italiani, marchigiani soprattutto, e le iniziative culturali sul territorio locale, partendo, in primis, da Chiaravalle.
Gianluca Fenucci
©riproduzione riservata