Eventi
PESARO “Blues, Rock & Love” con Matthew Lee e Gennaro Porcelli
3 Luglio 2021
Stasera alle 21 la seconda tappa marchigiana del tour all’Anfiteatro del Parco Miralfiore
PESARO, 3 luglio 2021 – Stasera a partire dalle ore 21, Matthew Lee e Gennaro Porcelli si esibiranno sul palco dell’Anfiteatro del Parco Miralfiore per la seconda data marchigiana prevista per il tour “Blues, Rock & Love” che fino alla fine di luglio li porterà in giro per l’Italia.
Lo spettacolo darà vita a un perfetto mix di sonorità che arrivano dal pianista pesarese Matthew Lee e si uniscono al sound blues di Gennaro Porcelli, aggregatosi al celebre performer per alcune delle date italiane del tour internazionale. I concerti celebreranno anche l’ultima pubblicazione discografica di Lee, risalente allo scorso anno e intitolata appunto “Rock & Love”.
All’anagrafe Matteo Orizi, fin dagli esordi l’artista Matthew Lee ha dedicato la sua carriera al rock’n’roll e allo swing, traendo ispirazione da artisti come Frank Sinatra, Ray Charles e Jerry Lee Lewis, esibendosi in piazze, festival dedicati, programmi televisivi e location esclusive in tutta Europa.
Il chitarrista Gennaro Porcelli, direttamente dalla band di Edoardo Bennato e leader del suo stesso trio, salirà sul palco per alcune delle date estive del “Blues, Rock & Love” tour e porterà con sé le influenze blues del suo stile, dando agli spettacoli un nuovo punto di vista unico e inconfondibile. Con all’attivo due dischi da solista, Porcelli è considerato uno dei musicisti, autore e arrangiatore più interessanti del panorama blues italiano a livello internazionale.
Per avere informazioni sul concerto e acquistare i biglietti clicca qui.
Laura Girini
©RIPRODUZIONE RISERVATA