Segui QdM Notizie

Eventi

Poggio San Marcello “La Grande Bisteccata”, giorni di festa per il palato

A partire da giovedì 25, sino a domenica 28 luglio, Piazza Leopardi ospiterà l’evento di successo, accompagnato anche da tanta musica, organizzato dalla Pro Loco e giunto alla dodicesima edizione

Poggio San Marcello – L’affascinante borgo si sta preparando al meglio per accogliere turisti, buongustai, famiglie e curiosi.

A partire da giovedì 25 fino a domenica 28 luglio, infatti, prenderà il via la dodicesima edizione della Grande Bisteccata.

Un appuntamento diventato un must nella calda estate della Vallesina reso possibile grazie all’organizzazione volonterosa oramai collaudata della Pro Loco, con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Polisportiva Poggio San Marcello.

Piazza Leopardi, dunque, ospiterà una quattro giorni di pura goduria per il palato, con costate di manzo, fiorentine, carne alla brace, hamburger; solo per citare alcune delle specialità proposte. Il tutto con l’accompagnamento di ottima musica.

Nel dettaglio dell’intrattenimento, giovedì si esibiranno i Minimed, venerdì salirà sul palco La serata dei miracoli (tributo Lucio Dalla) + DJ Filippo Borrelli, sabato sarà la volta di La banda (tributo Ligabue) + Ciarpella Sax e Marzio, domenica grande chiusura con Il Secondo tempo (tributo 883).

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]