Opinioni
Politica Orizzonte Jesi e Riformisti per Jesi: «Un nuovo futuro civico»
8 Aprile 2023
Le due liste daranno il via a un nuovo percorso aperto alla città, continuando a investire nel capitale umano e di idee manifestato in campagna elettorale
Jesi, 8 aprile 2023 – Le liste civiche Orizzonte Jesi e Riformisti per Jesi alla luce della sinergia creatasi e alla volontà di non disperdere il capitale umano di idee e passione amministrativa che ha caratterizzato l’ultima campagna elettorale, intendono continuare ad investire in un’alternativa civica, che veda come requisiti imprescindibili la competenza, l’ascolto del cittadino e la concretezza nella conseguente azione amministrativa.
In questo quadro, tenendo a mente quanto di buono fatto in passato, vogliamo proiettarci verso un nuovo futuro civico aperto a tutti coloro che desidereranno impegnarsi in questo nuovo progetto. Nessuno escluso. Con l’obiettivo di porci come validi garanti di quella buona amministrazione che ha caratterizzato Jesi – e che sta rischiando di essere dispersa –, di farci carico delle più importanti istanze della città e dare una nuova occasione di partecipazione attiva senza ideologismi limitanti, ma fatta di proposte concrete e realizzabili.
Per questi motivi intendiamo dare avvio a un percorso civico comune aperto alla città, invitando a parteciparvi tutte le forze politiche civiche che vi si riconoscono e tutti quei cittadini che hanno a cuore la cura e il benessere della nostra città. Tutto questo e solo questo per Jesi.
Orizzonte Jesi e Riformisti per Jesi
©riproduzione riservata