Segui QdM Notizie

Attualità

Rosora Consegnati i beni raccolti per gli alluvionati dell’Emilia Romagna

Iniziativa in collaborazione tra Onsur Italia, rappresentata da Ahmad Amer Dachan, il Comune e la parrocchia di Angeli

Rosora – Anche in questa ennesima tragedia, quella che ha colpito l’Emilia Romagna, Ahmad Amer Dachan, presidente dell’associazione Onsur Italia e consigliere comunale, in prima linea per portare aiuti.

L’ultima consegna del materiale, raccolto presso i locali della parrocchia di Angeli, risale a sabato scorso, mentre il primo carico era stato personalmente recapitato a pochi giorni dall’alluvione.

«Ringrazio veramente di cuore i cittadini di Rosora e i paesi limitrofi per la donazione del materiale raccolto per l’emergenza alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna. Ho consegnato tutto il materiale raccolto avendo anche modo di esprimere la nostra vicinanza e solidarietà al vicesindaco e al presidente della Croce Rossa Italiana di Forlì».

«Ancora una volta bellissima collaborazione tra il Comune di Rosora e Onsur Italia con tutti i cittadini a sostegno di altri cittadini. Grazie mille a don Gianfranco per aver messo a disposizione i locali della parrocchia, grazie mille a Gabriella e Jeanne per tutto il supporto».

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]