Cronaca
SAN MARCELLO Addio a Mario Ceccarelli, era stato vice sindaco
20 Febbraio 2021
Si è spento all’età di 72 anni: persona molto attiva nella comunità aveva ideato la compagnia teatrale “Gli Extraterresti”
SAN MARCELLO, 20 febbraio 2021 – Si è spento ieri all’età di 72 anni Mario Ceccarelli, già vice sindaco della Giunta Rotoloni e per tanti anni ha gestito il Circolo Sammarcellese fino alla chiusura nel 2019.
«Oggi ci ha lasciato il grande amico Mario Ceccarelli che tanto ha dato al nostro caro Paese – ricordano gli amici del gruppo di opposizione Continuità e Rinnovamento –
È stato vice sindaco per oltre trent’anni con la caratteristica di essere sempre disponibile al dialogo nel confronto politico e amministrativo, ha gestito il mitico Circolo Sammarcellese ed ha ideato la simpatica compagnia teatrale “Gli Extraterrestri“.
Non ci sono parole per descrivere il dolore che questa triste notizia ci ha dato. Siamo vicini alla famiglia alla quale porgiamo le nostre più sentite condoglianze».
Tutto il paese si stringe al dolore dei familiari, della moglie Anna, delle figlie Chiara e Manuela. L’ultimo saluto domani, domenica, nella chiesa parrocchiale di San Marcello alle 15.
(e.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA