Segui QdM Notizie

Attualità

SAN MARCELLO I NOMI DEI CANDIDATI ELETTI AL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco Lapi: “La squadra è motivata e partiremo dalle piccole cose per coinvolgere tutta la Comunità”

 

 

 

Graziano Lapi

SAN MARCELLO, 28 maggio 2019 – Cambio di Amministrazione a San Marcello. Pietro Rotoloni lascia lo scranno di primo cittadino a Graziano Lapi, che nella scorsa tornata elettorale fu sconfitto per appena 19 voti, ed oggi invece si afferma con oltre il 54% dei consensi.

Soddisfatto il nuovo Sindaco: “Inizia un nuovo percorso, con la volontà di fare qualcosa di diverso per un paese che per troppo tempo è stato anestetizzato da logiche che non ci appartengono. Abbiamo progetti, pur essendo consapevoli della difficile situazione contingente, ma la squadra è motivata e partiremo dalle piccole cose per coinvolgere tutta la Comunità”.

Pietro Rotoloni

Una vittoria, quella di Lapi, che nasce dalla determinata attività in Consiglio Comunale: “Abbiamo svolto l’attività di opposizione in maniera continua, presente e senza sconti, cercando di fare l’interesse dei Cittadini con trasparenza. Siamo arrivati alle persone, che hanno capito la bontà del nostro messaggio”.

In Consiglio siederanno 7 esponenti di “Partecipazione e Cambiamento” e 3 di “Continuità e Rinnovamento”.

Ecco l’elenco dei Consiglieri con le preferenze raccolte.

PARTECIPAZIONE E CAMBIAMENTO: Fabrizio Paradisi 53, Donatella D’Ascanio 36, Saverio Segnan 34, Tiziana Famiglini 27, Michele Fioretti 24, Simone Catena 19, Grazia Friuli 15, Alessandro Lucarelli 12, Moris Coppari 6, Paola Masè 1

CONTINUITÀ E RINNOVAMENTO: Pietro Rotoloni (candidato Sindaco), Joseph Borgiani 58, Daniele Del Vecchio 29, Francesca Mazzarini 16, Federico José Mancini 14, Leonello Luconi 12, Aldo Fileni 12, Maurizio Silvestrelli 7

Marco Pigliapoco

[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]