Segui QdM Notizie

Eventi

Santa Maria Nuova Max Paiella sul palco “Solo per voi”

Nello show del 1° agosto il popolare fantasista e cantastorie romano, imbracciando la chitarra, guida il pubblico nelle zone più oscure e radiose delle emozioni, in compagnia dei suoi personaggi e delle imitazioni più esilaranti

Santa Maria Nuova – Giovedì 1 agosto in Piazza Magagnini, ore 21.30 Max Paiella presenta “Solo per voi” uno spettacolo in cui il popolare autore, cantante e fantasista romano, ci condurrà attraverso il complesso mondo delle emozioni.

L’appuntamento vede la direzione artistica e organizzativa del Teatro Giovani Teatro Pirata, in collaborazione con Amat, per un intervento finanziato dal Dipartimento per le Politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei ministri e co-finanziato dal Comune di Santa Maria Nuova nell’ambito del progetto “Benessere giovane = Benessere collettivo”.

Con i suoi esilaranti personaggi presentati a “Il ruggito del coniglio”, da anni la trasmissione cult di Radio Due, e in altre trasmissioni televisive e radiofoniche tra cui “Parla con Me” e “The show must go off”, Max Paiella si è affermato come uno dei più divertenti comici italiani. Il suo show “Solo per voi” è uno spettacolo esilarante che parla di emozioni, per una produzione Promo Music.

Le emozioni ci avvolgono, ci sovrastano, in ogni momento della giornata. Cerchiamo disperatamente di venire a capo del nostro groviglio emotivo senza lasciarci travolgere, sapendo già che, alla fine, le emozioni l’avranno sempre vinta loro.

E allora? Come imparare a gestirle, a contenerle? A superare il nostro stato primordiale e meritare un posto nella piramide evolutiva? A evitare di essere emarginati socialmente, licenziati da ogni posto di lavoro, rifiutati dagli amici, evitati dai parenti?

Meglio di un weekend in un monastero tibetano, o di una dieta rigorosa a base di allucinogeni sudamericani, ci pensa Max Paiella a costruire il manuale di sopravvivenza emozionale più divertente che si possa immaginare. 

Fantasista e cantastorie, Paiella si muove tra il serio e il faceto su un territorio spinoso. Imbracciando la chitarra guida attraverso le nostre zone più oscure e più radiose, tra rabbia e felicità, malinconia e paura, segnando un percorso spensierato in compagnia dei suoi personaggi più strepitosi, delle suei mitazioni più esilaranti e, soprattutto, delle sue canzoni più emozionanti.

Perché emozionarsi in realtà è il miglior modo di volersi bene.

© riproduzione riservata

Continua a leggere

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]