Cronaca
SASSOFERRATO AUTO ROVESCIATA LUNGO LA PROVINCIALE, IN DUE AL PRONTO SOCCORSO
11 Agosto 2018
SASSOFERRATO, 11 agosto 2018 – Erano dal poco passate le 14 di ieri pomeriggio quando, per cause ancora in fase di accertamento, un uomo di circa 70 anni ha perso il controllo del proprio automezzo all’altezza di una curva finendo la corsa rovesciato in un fosso a lato della carreggiata.
Attimi di paura per i due all’interno dell’autovettura, inizialmente rimasti all’interno del mezzo, ma poi in grado di uscire in autonomia dalla macchina incidentata.
Protagonisti del fatto un uomo di 70 anni al volante ed una ragazza di circa 20 anni, nonno e nipote romani in vacanza nella zona.
Il fatto è avvenuto lungo al provinciale 16, tra Morello e Monterosso Stazione, poco distante da Sassoferrato. Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento fabrianese.
Una volta arrivati sul posto i pompieri hanno trovato i due occupanti dell’autovettura già fuori del mezzo incidentato. Nessun soccorso a persona quindi, ma solo la messa in sicurezza dell’area coinvolta.
Senza conseguenze e sostanzialmente illesi, sono stati però trasportati dai sanitari sentinati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Fabriano per verifiche.
©RIPRODUZIONE RISERVATA