Segui QdM Notizie

Cronaca

Sassoferrato Cna organizza confronto tra i candidati sindaco Greci e Leri

L’incontro si svolgerà venerdì, all’interno della sala Avis comunale alle 18

Sassoferrato – Venerdì 31 Maggio, presso la sala Avis cittadina la Cna organizza il confronto tra Maurizio Greci e Roberta Leri, candidati al ruolo di primo cittadino della comunità sentinate.

Il confronto si svolterà alle ore 18.

In questa tornata elettorale, Greci, Sindaco uscente, sfiderà Leri, attuale assessore ai servizi sociali del Comune, in un contesto socio-economico profondamente mutato rispetto alle precedenti elezioni amministrative alle quali sono seguite tanto la pandemia mondiale quanto l’aumento dell’inflazione dovuto alle crisi socio economiche tutt’ora in atto a livello globale.

La città ha anche dovuto subire gli effetti dell’alluvione del 15 settembre 2022 che ha devastato diversi settori del territorio sassoferratese. 

Marco Silvi, Responsabile sindacale della Cna di Fabriano e Area Montana, presenta l’iniziativa.

«Cna è da sempre un solido presidio nel territorio per quanto riguarda gli interessi degli imprenditori e il rinnovo di un’amministrazione comunale rappresenta un evento particolarmente significativo per gli interessi delle imprese locali, motivo per il quale non vogliamo perdere l’occasione di mettere a confronto i due candidati su temi che riguardano da vicino i titolari d’impresa, penso al commercio, all’artigianato, al costante tema infrastrutturale e alle potenzialità relative allo sviluppo turistico dell’area, senza tralasciare le questioni legate alle energie rinnovabili. Su questi argomenti misureremo le idee, i programmi e le ambizioni di Maurizio Greci e Roberta Leri che ringrazio per aver accettato di essere nostri ospiti in questo confronto, sicuri di offrire un importante servizio non solo agli imprenditori, ma a tutta la comunità di Sassoferrato».

© riproduzione riservata

News