Cronaca
SASSOFERRATO DALLA MACCHINA SPUNTANO UN TABLET RUBATO, TRAPANI E FRULLINI: DUE DENUNCIATI
11 Settembre 2019
SASSOFERRATO, 11 settembre 2019 – Nel corso della giornata di ieri i carabinieri della città sentinate hanno denunciato due uomini di origine campana per possesso di oggetti atti ad offendere e per ricettazione.
Questi i fatti
I due viaggiavano a bordo di una macchina a noleggio, ma venivano lo stesso notati dagli uomini in servizio durante i controlli posti in essere negli ultimi mesi mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi della zona industriale Berbentina.
Una volta fermati, i due hanno subito colpito per il loro atteggiamento sospetto ed una volta decisi a perquisire il mezzo, i carabinieri hanno trovato nel bagagliaio della macchina frullini, trapani ed avvitatori elettrici. Dal vano portaoggetti ecco spuntare un tablet ed un lungo cacciavite.
Dopo i controlli il tablet è risultato essere rubato solo qualche ora prima a Pergola, si trovava infatti all’interno dei una macchina parcheggiata in zona centro. Il device è stato poi restituito al leggitimo proprietario.
Il resto del materiale è stato posto sotto sequestro e proprio in queste ore è sottoposto ad accertamenti per stabilirne la provenienza.
(redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA