Segui QdM Notizie

Cronaca

SASSOFERRATO Domani l’ultimo saluto a Jennifer Fiori

Ex ciclista professionista, tra i suoi risultati di prestigio il quinto posto al campionato italiano del 2013

SASSOFERRATO, 10 settembre 2021 – Si celebrerà domani alle 16, presso la Chiesa Santa Maria della Pace di Sassoferrato il funerale di Jennifer Fiori.

L’incidente nel pomeriggio dello scorso 6 settembre lungo la provinciale corinaldese, con la giovane sentinate (di appena 35 anni) che si trovava a bordo della sua moto.

Da sempre appassionata di ciclismo, Jennifer Fiori ha iniziato sin da piccola a correre vestendo tanto maglie e conquistando tanti trofei. Nel 2007 il passaggio tra le “Pro” e poi un paio di anni dopo con il team Top Girls.

Un quinto posto nel campionato italiano Elite 2013 (vinto poi da Dalia Muccioli) e poi la convocazione con il team azzurro per i raduni del commissario tecnico Savoldi. Da alcuni anni si era dedicata al fuoristrada gareggiando con la maglia dell’Asd Bike Therapy e poi da quest’anno con quella dell’Avis Sassoferrato sempre come donna élite.

Dopo le esequie la salma della giovane sarà tumulata presso il cimitero Murazzano di Sassoferrato.

Le offerte raccolte saranno devolute alle Associazioni No Profit locali.

La salma si trova nella Casa Funeraria Belardinelli Via Loreto 26 di Sassoferrato e sarà disponibile alle visite dalle ore 15 di oggi.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]