Cronaca
SASSOFERRATO Il Rotary dona 300 mascherine
3 Aprile 2020
Dal comune annuciata anche la possibilità di effettuare donazioni di denaro per l’acquisto di buoni spesa o generi alimentari
SASSOFERRATO, 3 aprile 2020 – Mascherine per famiglie e persone in difficoltà: il Presidente Rotary Club Altavallesina Grottefrasassi Rinaldo Catalufi ha consegnato ieri 300 mascherine al sindaco di Sassoferrato.
«Grati di questa donazione, si è cercato, in questo momento – ha spiegato il sindaco Greci – di pensare alle persone più bisognose mettendo a disposizione , di famiglie meno abbienti i dispositivi donati. Sarà la Protezione civile a distribuire le mascherine assegnate su indicazione degli uffici competenti (servizi sociali). Delle restanti mascherine una parte sono state assegnate alla Protezione Civile e alla Polizia Locale e parte di esse saranno riservate alle emergenze quarantene e quindi da utilizzare al bisogno».
Comunicata anche la possibilità di effettuare donazioni di denaro per l’acquisto di buoni spesa o generi alimentari a favore delle persone più bisognose, la donazione può essere effettuata utilizzando il conto di tesoreria comunale Banca di credito cooperativo di Pergola: IBAN IT 58 K 08731 37590 000000097910.
La causale può essere la seguente: “Emergenza COVID-19 – liberalità per acquisto buoni spesa famiglie bisognose”.
(redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA