Segui QdM Notizie

Attualità

Sassoferrato “Selvatico”, l’arte degli incontri fotografici

Giovannini, sassoferratese, classe 1994, è fotografo professionista che dedica con grande passione la sua vita alla fotografia naturalistica

Sassoferrato – Domani, alle 18, si concluderanno le celebrazioni del decennale del MAM’S, presso la splendida cornice del Chiostro di Palazzo degli Scalzi a Sassoferrato, con un incontro sul tema “L’anima del selvaggio. Conversazioni su natura e arte”.

Interverranno Maurizio Greci, Sindaco di Sassoferrato; Gabriele Costantini, Presidente di Happennines; Andrea Baffoni, Direttore Artistico di Happennines e critico e storico dell’arte; Ugo Coppari, autore di narrativa e fondatore della scuola Studio Pensierini; Massimo Bardelli, coordinatore del Festival della fotografia contemporanea Face Photo News e Jonathan Giovannini, fotografo naturalista.

A seguito degli interventi previsti, sarà inaugurata la mostra fotografica “Selvatico, l’arte degli incontri fotografici”, personale di Jonathan Giovannini, curata da Happennines.

Giovannini, sassoferratese, classe 1994, è fotografo professionista che dedica con grande passione la sua vita alla fotografia naturalistica.

Selvatico, presenta alcuni dei suoi recenti scatti più belli e iconici, che catturano l’essenza del suo lavoro, esposti per la prima volta nel suo paese di origine.

La mostra sarà visitabile fino all’8 settembre.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x