Cronaca
SENIGALLIA ANCORA SENZA ESITO LE RICERCHE DI UN ANZIANO SCOMPARSO: AL SETACCIO LE SPONDE DEL MISA E LA COSTA
20 Maggio 2016
SENIGALLIA,120 maggio 2016 – Sono stati diversi gli interventi effettuati dai vigili del fuoco in tutta la provincia legati al maltempo nella notte trascorsa e nella giornata odierna,20 maggio, anche se si è trattato di interventi di normale amministrazione.
Per ora l’unica operazione importante è legata alla ricerca di una persona scomparsa dall’ospedale di Senigallia, Reginaldo Alfonsi, 81 anni, in corso lungo le sponde del fiume Misa.
Ricerca che dura da questa mattina. In supporto alle squadre di terra provenienti da Senigallia, Ancona, Osimo, Jesi, anche il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco di Ancona e il nucleo elicotteri di Pescara con l’elicottero Drago 10.
Le squadre di terra hanno perlustrato incessantemente la parte finale interna del fiume Misa, mentre Drago 10 ha sorvolato la zona interessata sempre interna e il mare lungo la costa fino a Marzocca ma sino a questo momento senza esito alcuno.
Alle ore 18 presso l’Ucl (Unità di comando locale) posizionato in via Rossini, è iniziato un incontro con tutto il personale che partecipa alle operazioni per valutare tutte le fasi successive di ricerca.
(p.n.)