Segui QdM Notizie

Cronaca

Senigallia Commercio illegale, maxi sequestro di 18.000 articoli

Sono state contestate violazioni amministrative e applicate sanzioni pecuniarie che oscillano tra i 516 e gli oltre 25mila euro

Senigallia – Le Fiamme Gialle hanno condotto una maxi operazione al fine di contrastare l’illecita commercializzazione di merce contraffatta, il commercio abusivo in forma ambulante e garantire la sicurezza dei prodotti.

L’intervento effettuato in questi giorni ha interessato i tratti costieri ad alta densità turistica, di ponente e levante della città.

Dopo un’attenta attività di osservazione, i finanzieri hanno eseguito vari blitz, sequestrando un totale di 18.000 articoli tra cui abbigliamento, borse, occhiali da sole privi del marchio CE, bigiotteria e accessori per l’abbigliamento come cappelli e bandane, tutti privi delle necessarie certificazioni di sicurezza.

Ai responsabili dell’illecita attività di commercio ambulante sono state contestate le relative violazioni amministrative e applicate sanzioni pecuniarie che oscillano tra i 516 e gli oltre 25mila euro.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]