Segui QdM Notizie

Cronaca

Senigallia Controlli, minorenne sorpresa a bere alcolici

All’attenzione della Polizia soprattutto le zone frequentate dai giovani, ispezionato con l’ausilio dei cinofili bus navetta diretto verso una discoteca

Senigallia – Gran movimento e tanta gente sia sul litorale che nel centro storico senigalliese ma senza particolari problemi di ordine pubblico e di sicurezza.

E’ quanto si deduce dalla relazione del locale Commissariato di Polizia inviata alla Questura di Ancona che fa riferimento al servizio integrato di controllo del territorio effettuato nella serata di sabato 12 agosto.

Sotto la lente di ingrandimento della Polizia sono finite, in particolare, le zone del lungomare Dante Alighieri e della stazione ferroviaria ma l’attività è stata intensa e approfondita anche nei confronti dei tanti giovani che si sono recati in una nota discoteca del Senigalliese.

Nel locale si stava svolgendo “Random – Una festa a caso” e l’affluenza dei giovani era maggiore rispetto al consueto. Gli agenti quindi hanno dapprima ispezionato con l’ausilio dei cinofili il bus navetta in partenza dalla stazione ferroviaria e diretto verso il noto disco club senza però rilevare la presenza di sostanze stupefacenti.

Controllati con particolare attenzione i luoghi maggiormente frequentati dai giovani e in particolare, poi, l’area nei pressi del palazzo Pieralisi sul lungomare Dante Alighieri: in questo caso è stata identificata una ragazza minorenne sorpresa ad assumere bevande alcoliche e sono in corso gli accertamenti per individuare l’esercizio commerciale dove ha acquistato la bevanda.

Durante il servizio che si è protratto fino alle 4 di notte controllato un autoveicolo, 31 persone, di cui 4 con precedenti di polizia. Inoltre. sono state segnalate due persone che erano in possesso di hashisc e sono stati sequestrati 3,25 grammi di sostanza stupefacente.

(g.f.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]