Segui QdM Notizie

Cronaca

Senigallia Coppia di coniugi i ciclisti travolti e uccisi

Lui di 47 anni lei di 36, dinamica al vaglio della Polstrada, coinvolte altre tre auto, indagato per omicidio stradale il 19enne che li ha investiti

Senigallia – Sono moglie e marito le due vittime dell’incidente stradale mortale avvenuto intorno a mezzogiorno sulla Statale 16 in località Ciarnin.

La coppia di coniugi, Marco Torciani, 47 anni, e Sara Ragni, 36, di Polverigi, sposi da appena otto mesi, in sella ognuno alla propria bici sportiva – facevano parte del Team Cingolani di Senigallia – stava percorrendo la Statale, in direzione Ancona, quando all’altezza del distributore del metano è stata travolta da un’auto, una Mazda, con due persone a bordo, condotta da un neopatentato 19enne – indagato per duplice omicidio stradale – che procedeva in direzione opposta.

Non avevano documenti con loro, in un primo momento è stato difficile riuscire a dare un nome a quei due poveri corpi distesi sull’asfalto. Fino a quando non è squillato il cellulare raccolto da terra da un agente della Stradale. Era un amico della coppia…

Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre tre auto, in una delle quali c’era un bambino, portato per controlli all’ospedale di Senigallia dove successivamente sono stati trasportati anche gli occupanti dell’auto investitrice. Quattro i feriti.

La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale, sembra, appunto, che la Mazda abbia travolto la coppia di ciclisti per poi impattare con altri mezzi in transito.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]