Segui QdM Notizie

Cronaca

Senigallia Travolti da un’auto, morti due ciclisti

Il drammatico incidente al Ciarnin, sulla Statale 16, intorno a mezzogiorno, le vittime sarebbero un ragazzo e una ragazza

SenigalliaDramma della strada lungo la Statale 16, all’altezza del quartiere Ciarnin, dove due ciclisti sono morti investiti da un’automobile.

L’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno, vicino al distributore del metano. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’auto, una Opel, con due persone a bordo, proveniente dalla direzione di Ancona, abbia invaso l’altra corsia di marcia travolto le due bici e coinvolgendo anche altre due auto, tra le quali una Peugeot, e una terza sulla quale c’era un bambino, trasferito poi all’ospedale per controlli.

Sul posto sono intervenute la Polizia Stradale e i soccorsi del118

Per i due ciclisti, che indossavano specifico abbigliamento, si tratterebbe di un ragazzo e una ragazza, non avevano documenti con sé e quindi non è stato possibile al momento identificarli, non c’è stato nulla da fare. 

La Polstrada di Ancona, comunque, è riuscita a recuperare un cellulare attraverso il quale si potrà arrivare all’identificazione.

(in aggiornamento)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]