Segui QdM Notizie

Cronaca

Serra S. Quirico I “topi” mirano alla cassaforte ma riescono a rubare solo un anello

Il furto in località Forchiusa, i ladri sarebbero quattro ed erano muniti di un frullino, abitazione a soqquadro, messi in fuga dall’arrivo dei proprietari

Serra San QuiricoTopi d’appartamento hanno messo a segno un furto ma con un misero bottino nella serata di martedì in località Forchiusa.

Sarebbero quattro i malviventi che hanno agito, volto travisato, i quali hanno prima atteso che i proprietari si allontanassero per entrare in azione.

Entrati, quindi, da una porta secondaria forzandola (foto in primo piano), in pochi minuti hanno messo a soqquadro l’intera abitazione, ma riuscendo a trafugare solo un anello nuziale.

I proprietari, rientrati evidentemente prima del previsto, si sono insospettiti per l’abbaiare del cane e, infatti, da una finestra hanno visto due uomini fuggire in auto dove ad attenderli c’erano altri due complici

L’obiettivo, molto probabilmente, era la cassaforte, che i malviventi hanno tentato di scassinare servendosi di un frullino elettrico.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della locale Stazione ai quali la famiglia si è rivolta per denunciare l’accaduto.

(c.l.)

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x