Segui QdM Notizie

Cronaca

Serra San Quirico Addio a Massimo Lucarini, vero ciclista

Il 77enne caduto lunedì mattina mentre era in sella alla sua amata bicicletta, oggi la camera ardente domattina i funerali

Serra San Quirico – Non ce l’ha fatta Massimo Lucarini, si è spento martedì 30 luglio, a Fabriano, all’età di 77 anni, dopo la rovinosa caduta dalla sua amata bici, dalla quale difficilmente si separava.

Non era difficile incontrarlo, spesso in sella raggiungeva il supermercato di Moie per la spesa, un vero ciclista, corretto ed educato, cosi lo definisce chi lo conosce.

Nella prima mattinata di lunedì intorno alle 6, stava scendendo lungo la Sp14, quando la ruota anteriore della sua bicicletta è finita in una buca facendolo cadere violentemente a terra.

L’allarme lanciato da alcuni automobilisti di passaggio aveva messo in moto il tempestivo intervento dei sanitari della Croce Verde di Serra San Quirico e dell’automedica del 118 di Fabriano.

Trasportato in codice rosso in ospedale le sue condizioni erano apparse subito gravi e il decesso è sopraggiunto nel pomeriggio di martedì.

La salma dall’obitorio dell’ospedale di Fabriano (dalle 8 alle 12 si potrà renderle omaggio) sarà poi composta presso la Casa del commiato Anibaldi e Pandolfi in via Clementina Sud 8/10 a Moie, visite oggi dalle 14.30.

Funerali domani, venerdì 2 agosto, 9.30, nella chiesa di Serra San Quirico.

(c.l.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]