Segui QdM Notizie

Attualità

Staffolo La “Banca Mobile – Drive Bank” operativa in Piazzale dei Martiri

Dopo la chiusura della filiale di Intesa Sanpaolo, a disposizione per tutto questo mese di ottobre

Staffolo – Anche il territorio comunale era stato interessato della chiusura della filiale di Intesa Sanpaolo, lo scorso marzo, insieme a Serra San Quirico e Genga.

Ma il sindaco Sauro Ragni, a suo tempo, aveva rassicurato i suoi concittadini che avrebbe fatto il possibile per proteggere le fasce più deboli, come anziani e gli impossibilitati a muoversi, per garantire il servizio, nonostante la decisione presa dall’alto fosse inevitabile.

A fronte di un primo momento di difficoltà e di rabbia dei cittadini dei piccoli paesi, che sempre più spesso si vedono sottrarre servizi, il servizio di Banca mobile Drive Bank è attivo in questi giorni, in Piazzale dei Martiri, tamponando la situazione di disagio che si era andata creando.

E gli operatori della stessa affermano che stanno riscontrando una buona affluenza.

Non è possibile effettuare tutte le operazioni che normalmente si possono fare in filiale, ma il personale di Intesa San Paolo, è comunque a disposizione per tutto il mese di ottobre, anche per semplici operazioni comel’installazione dell’App che permette di effettuare comodamente da casa gran parte delle operazioni che normalmente si svolgono in filiale.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]