Cronaca
Staffolo Non rientra da scuola e scompare, attivate le ricerche di un giovane
3 Febbraio 2023
Affissi i volantini con la foto, non si hanno notizie da ieri quando non è tornato a casa all’orario abituale, da stamattina allestito il Posto di Comando Avanzato dei Vigili del Fuoco, sul territorio anche Carabinieri, Protezione Civile e Unità Cinofile da Soccorso di Jesi
di Pino Nardella
Staffolo, 3 febbraio 2023 – Sono state affisse nei bar e alle stazioni degli autobus di Staffolo, comuni limitrofi e Jesi le foto del ragazzo scomparso da ieri. Iniziate dalle prime ore di stamattina le ricerche del giovane 17enne del posto, del quale non si hanno notizie dalle ultime 24 ore.
Da quanto si è potuto apprendere, dopo essere uscito per andare a scuola, a Jesi, infatti, non ha più fatto rientro a casa.
Le ricerche attivate coprono al momento il territorio circostante Staffolo, spingendosi anche verso Apiro, nella zona del parco acquatico Eldorado sono stati perlustrati alcuni casolari abbandonati, ma si sta monitorando anche Jesi.
I Vigili del Fuoco hanno allestito il Posto di comando avanzato in Piazzale dei Martiri, dove si trova anche la Stazione dei Carabinieri.
Collaborano alle ricerche in atto anche la Protezione Civile di Staffolo insieme ai gruppi di Castelbellino, Sassoferrato, Agugliano e le Unità Cinofile da Soccorso di Jesi con i cani Thor e Brugola.
©riproduzione riservata