Segui QdM Notizie

Attualità

Staffolo Riconferme e new entry al vertice del Gruppo di Protezione Civile

Gianluca Pelatelli e Daniele Dolciotti ancora nei loro ruoli di coordinatore e vice, affiancati nel nuovo Direttivo da Samiano Barboni e Giorgio Severini

Staffolo – Sabato scorso si sono svolte le elezioni per il nuovo Direttivo del Gruppo comunale di Protezione Civile.

Il risultato ha visto la riconferma dell’attuale coordinatore, Gianluca Pelatelli. Con la sua esperienza, maturata nel passato mandato e nei tre anni precedenti come vice coordinatore, avrà il compito di mantenere lo spirito del Gruppo nelle attività comunali e regionali. Anche il vice coordinatore, Daniele Dolciotti, è stato riconfermato.

Volontario storico del Gruppo comunale, con la sua esperienza in ambito di amministrazione comunale, darà un enorme valore aggiunto al team.

Con l’adozione del nuovo regolamento, coordinatore e vice saranno affiancati all’interno del Direttivo da Samiano Barboni, già responsabile tecnico del Gruppo, volontario fortemente motivato, sarà di grande supporto per le nuove “leve”.

Un altro componente del Direttivo sarà Giorgio Severini, fondatore del Gruppo nel 1998 ed ex funzionario, in pensione, della Regione Marche al Dipartimento di Protezione Civile.

Questo mix gestionale ha potenzialità non indifferenti: esperienza, caparbietà e conoscenza. Elementi di continuità, con la certezza che sarà un valido Direttivo e che lavorerà per il bene comune del Gruppo e della popolazione.

Il futuro del Gruppo comunale di Protezione Civile di Staffolo sembra essere, dunque, in buone mani.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]