Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Finisce sotto il treno, tragedia alla stazione

All’alba di questa mattina mentre stava transitando il merci Foggia-Torino, sul posto Polizia Ferroviaria e Scientifica, 118 e Croce Rossa, inutili i soccorsi

ambulanza

Ancona – Un uomo è stato investito e ucciso da un treno merci, la coda dell‘86246 Foggia-Torino, alla stazione ferroviaria di Ancona poco dopo le 4.30 di questa mattina.

La persona rimasta uccisa non aveva documenti e nessuno avrebbe visto ciò che è accaduto.

L’allarme è stato lanciato da alcuni presenti che hanno udito il forte botto caudato dall’impatto che li ha fatti accorrere: la vittima potrebbe avere 38 anni ma sono ancora in corso le operazione di identificazione da parte della Polizia Ferroviaria e della Polizia Scientifica che stanno anche accertando la dinamica di quanto successo.

Ci sono ancora circostanze da chiarire perchè è da appurare se si sia trattato di un incidente o di un atto volontario. Si stanno visionando le telecamere di videosorveglianza all’interno e all’esterno della stazione; nessuna però inquadrerebbe il punto dell’impatto.


Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa e del 118 ma i soccorsi sono stati inutili a causa delle gravissime ferite riportate dalla vittima. Non sono segnalati disagi per la circolazione ferroviaria.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]