Sport
Twirling Lg2 Vallesina da oggi alla Nations Cup di Liverpool
All’appuntamento internazionale le atlete accompagnate dai tecnici Satia Ceccacci e Federica Caprini
4 Agosto 2023
Moie – La società LG2 Vallesina Twirling presente alla Nations Cup 2023 di Liverpool che si svolge da oggi all’8 di agosto.
All‘ appuntamento internazionale presenti 9 atlete accompagnate dai tecnici Satia Ceccacci e Federica Caprini che rappresenteranno la nazionale italiana in questa competizione mondiale.
Le atlete che competeranno sono: Arianna Brutti, Arianna Romaldi, Arianna Conti, Giulia Capitani, Giorgia Giampaoletti, Ludovica Menghi, Serena Fiorentini, Lucrezia Fioretti e Sofia Caprini.
Le ragazze a Liverpool saranno impegnate nelle specialità solo, due bastoni, artistic twirl, artistic pair, x-strut, duet e artistic team. Per Moie rappresenta un’occasione unica, una grande vetrina internazionale.
La Società si è distinta recentemente tra il 13 e il 16 luglio in Francia ai Campionati europei, dove le atlete Sofia Caprini e Lucrezia Fioretti hanno ottenuto un brillante secondo posto nella categoria Junior.
Una soddisfazione enorme per la società del presidente Emanuele Ceccacci nel raggiungere questi risultati così prestigiosi, frutto di una dedizione costante.
© riproduzione riservata