Segui QdM Notizie

Sport

Twirling LG2 Vallesina protagonista all’European Cup

Fino al 14 luglio anche le atlete di Moie avranno l’onore di rappresentare la nazionale italiana nella competizione europea di Porec, in Croazia

Moie – Fino al 14 luglio si svolgerà l’European Cup 2024 di Twirling al Palazzetto dello sport Zatika di Porec in Croazia.

La selezione si era tenuta lo scorso 2 marzo presso il Palasport di Cantalupa, in provincia di Torino. La LG2 Vallesina Twirling si presenta alla prestigiosa manifestazione con diverse atlete che avranno l’onore di rappresentare la nazionale italiana di Twirling. Per alcune twirlers sarà la prima esperienza a livello internazionale, l’auspicio è che il florido vivaio moiarolo possa continuare a crescere e mantenere viva la tradizione del Twirling a Moie.

Le atlete che partecipano all’evento sportivo sono: Alessia Pasquinelli solo youth A e freestyle youth A, Lucrezia Fioretti solo senior A e freestyle senior A Elite, Sofia Caprini solo Junior A, Veronica Bianchi 2 bastoni youth B, Amarilli Uncini freestyle youth B, Chiara Sassaroli freestyle senior B, duo senior A Serena Fiorentini – Ludovica Menghi.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]