Segui QdM Notizie

Sport

Twirling Lucrezia Fioretti e Sofia Caprini portano la LG2 Vallesina al Mondiale

Le due twirlers di Moie allenate da Satia Ceccacci, già argento europeo, saranno in gara l’8 agosto nel duo senior

Moie – Si svolgerà dal 4 all’11 agosto il Mondiale Ibtf a Helsinburg, in Svezia. Con il titolo di campionesse italiane di serie A nel duo, Sofia Caprini e Lucrezia Fioretti hanno guadagnato il pass per il mondiale.

Le atlete della LG2 Vallesina viaggeranno insieme alla nazionale italiana accompagnate dal tecnico Satia Ceccacci e vestiranno la maglia italiana nella categoria duo senior.

Il twirling non è purtroppo ancora presente alle Olimpiadi quindi il campionato mondiale è il massimo livello a cui si possa aspirare.

Le atlete di Moie gareggeranno l’8 agosto nel set 124 e saranno le seconde a scendere in campo nella loro categoria su 20 duo, una coppia per ogni nazione, le più forti a livello mondiale che rappresenteranno: Giappone, Usa, Francia, Germania, Spagna, Canada, Scozia, Svezia, Inghilterra, Norvegia, Repubblica Ceca, Croazia …

Sarà la prima bellissima esperienza mondiale per loro. Sofia Caprini e Lucrezia Fioretti hanno già regalato una bellissima medaglia d’argento all’Europeo lo scorso anno, sono grandi twirlers che hanno dimostrato tutto il loro valore e la loro crescita personale.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]