Segui QdM Notizie

Sport

Twirling Per la Lg2 Vallesina quante belle medaglie all’European Cup 

La Società del presidente Emanuele Ceccacci si conferma protagonista in campo internazionale, e ad agosto alcune atlete rappresenteranno l’Italia al mondiale in Svezia

Moie – Dal 9 al 14 luglio la Lg2 Vallesina ha partecipato all’European Cup 2024 di Twirling al Palazzetto dello sport Zatika, di Porec in Croazia.

La Società ha conquistato in questa importante competizione ottimi risultati. Le twirlers hanno effettuato prestazioni che hanno consentito loro di ritornare a casa con un ricco medagliere.

Diverse le atlete che hanno raggiunto le fasi finali e che confermano il loro valore.

La Lg2 ha ottenuto una medaglia d’oro con Alessia Pasquinelli nella specialità youth A e una medaglia d’argento nel freestyle youth èlite sempre con la medesima atleta.

Le altre medaglie d’argento sono state conquistate da Sofia Caprini nella specialità yunior A e da Lucrezia Fioretti nel freestyle senior èlite.

La medaglia di bronzo è stata vinta dalle atlete Ludovica Menghi e Serena Fiorentini nella specialità duo senior èlite, un bel terzo posto per queste brave twirlers.

Veronica Bianchi nella specialità due bastoni youth b ha conquistato un onorevole sesto posto, infine il team senior èlite composto da Menghi, Fiorentini, Fioretti, Caprini, Capitani e Giampaoletti è giunto in quarta posizione.

Da segnalare anche le prestazioni delle giovanissime atlete Chiara Sassaroli e Amarilli Uncini alla loro prima esperienza internazionale, che per poco non sono riuscite ad agguantare la finale, classificandosi comunque nella top 20.

Una soddisfazione enorme per la Società presieduta da Emanuele Ceccacci, che ringrazia le atlete, i tecnici e coloro che sostengono questo affascinante sport.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]