Segui QdM Notizie

Opinioni

Vallesina Passaggio a livello soppresso, FdI: «Soddisfatti»

«Ulteriore tassello che va ad aggiungersi a tutti quelli che sta già mettendo in atto la Giunta Acquaroli nell’ottica di potenziare le infrastrutture chiave per la nostra Regione»

A distanza di oltre un decennio dal primo studio di fattibilità è finalmente ai blocchi di partenza il progetto che vedrà la soppressione del passaggio a livello sito nel Comune di Rosora, al km 251+698.

🔴 Leggi anche: Rosora / Il passaggio a livello sarà soppresso, 9 milioni per le opere sostitutive

Attraverso la realizzazione di un sottovia al km 251+537 e di due rotatorie una sulla Sp 76 e una sulla Sp 11/3 si assisterà alla valorizzazione di uno snodo strategico per tutti i Comuni limitrofi, con importanti risvolti positivi sulla viabilità dell’alta e media Vallesina.

Soddisfazione in Fratelli d’Italia per questo ulteriore tassello che va ad aggiungersi a tutti quelli che sta già mettendo in atto la Giunta Acquaroli nell’ottica di potenziare le infrastrutture chiave per la nostra regione.

🔴 Leggi anche: Rosora Via il passaggio a livello per avvicinare di più Ancona a Roma

La viabilità come punto focale per lo sviluppo economico e turistico dell’entroterra è uno degli obiettivi che, tra gli altri, l’attuale governo regionale si è imposto di perseguire con costanza e dedizione.

I Circoli di Fratelli d’Italia di Rosora, Mergo, Castelplanio e Serra San Quirico

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]