Segui QdM Notizie

Attualità

Vallesina Proteste per il blackout prolungato di telefonia mobile

Problema che si protrarrebbe ormai da sabato 3 agosto, un “guasto aperto” senza che siano state fornite informazioni concrete sui tempi di risoluzione

Vallesina – La rabbia degli utenti continua a crescere a causa dell’ennesimo blackout delle reti di telefonia mobile.

Il problema si protrarrebbe ormai da sabato 3 agosto, con i servizi di alcuni gestori completamente fuori uso nelle zone di Maiolati Spontini, Borgo Loreto, Macine, Angeli di Rosora e Castelplanio.

Alcuni riportano che i gestori si limitano a parlare di un guasto aperto senza però fornire informazioni concrete sui tempi di risoluzione.

La frustrazione è palpabile, con chi minaccia di procedere con denunce formali contro le compagnie telefoniche per il mancato servizio, annunciando anche di aver richiesto al proprio operatore di non addebitare i costi del prossimo rinnovo.

Non si tratterebbe di un caso isolato, ma di una problematica ricorrente che sta mettendo a dura prova la pazienza degli utenti.

La richiesta è unanime: le compagnie telefoniche devono agire rapidamente per risolvere la situazione – «se paghiamo è giusto che abbiamo un servizio degno di essere chiamato tale» – che ormai sta diventando insostenibile.

Tuttavia, in attesa di risposte concrete, l’amarezza non fa che aumentare, alimentando una polemica che, al momento, non sembra trovare una soluzione.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]