Segui QdM Notizie

Cronaca

Vallesina Pusher ai domiciliari, spacciava cocaina ai giovani

Il 46enne agiva nelle zone di Moie, Monsano e Castelplanio, indagine dei Carabinieri, contestato anche il reato di maltrattamenti verso la ex convivente

Vallesina – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Jesi, dopo una lunga attività di indagine, hanno ricostruito una serie di attività di spaccio di sostanze stupefacenti posta in essere da un 46enne abitante in Vallesina.

Le indagini, avviate dal marzo 2022, consentivano di far emergere plurimi episodi in cui avveniva lo spaccio di stupefacenti, in particolare di cocaina, nei confronti di diversi giovani del luogo.

L’attività investigativa, per il momento, si è conclusa con l’applicazione di una misura cautelare degli arresti domiciliari disposti dal Gip presso il Tribunale di Ancona, su richiesta del Pm che ha diretto le indagini, dott.ssa Irene Bilotta. Numerosi sono infatti gli episodi in cui emergevano spacci di stupefacente, prevalentemente nelle zone di Moie di Maiolati Spontini, Castelplanio e Monsano.

Ma nei confronti del 46enne, che nella mattinata odierna è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, viene anche contetasto il reato di maltrattamenti nei confronti della sua ex convivente, reato in relazione al quale il Gip non ha ritenuto sussistenti le esigenze cautelari.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]