Cronaca
VALLESINA Recuperato lungo l’Esino il cadavere di un uomo
29 Novembre 2020
Si tratterebbe di un quarantenne di origine straniera, lo stavano cercando da questa notte perchè scomparso da una vicina clinica
VALLESINA, 29 novembre 2020 – Recuperato questa mattina intorno alle 7, lungo il letto del fiume Esino, il corpo di un uomo, quarantenne, apparentemente di nazionalità straniera che si stava cercando da questa notte perchè scomparso da una vicina clinica.
Sul posto, in territorio di Maiolati Spontini, sono giunti per espletare le operazioni di recupero con tecniche specifiche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per iniziare a svolgere i primi rilevamenti e sopralluoghi.
Secondo quanto si è appreso l’uomo si sarebbe lasciato cadere dall’argine dell’Esino, da una altezza di circa 5 o 6 metri, a poca distanza dagli stabilimenti della Loccioni dove è stato ritrovato e il decesso sarebbe sopraggiunto per anneganento.
[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]
Gli investigatori escludono la morte violenta, propendono per una causa accidentale o volontaria ancora da accertare.
(redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA