Segui QdM Notizie

Sport

Volley F La Clementina 2020 affianca Raffaella Bolletta a coach Moretti

Ex giocatrice in serie B, la nuova vice allenatrice ha già guidato diverse formazioni giovanili della provincia

Castelbellino/Moie – Assegnato il ruolo di vice allenatore di Maurizio Moretti per la prossima stagione: Raffaella Bolletta.

Da sempre vicina alle vicende della Società di Castelbellino-Moie, la Bolla è un’allenatrice di Ancona, ex giocatrice di serie B che ha militato a Falconara, Castelfidardo, Jesi, Senigallia e Castelbellino, prima di dedicarsi con passione autentica alla carriera di allenatrice principalmente dedicata alle categorie giovanili.

Della sua nuova avventura dice: «Sono molto felice dell’opportunità che mi è stata offerta e intraprenderò questa avventura con grande entusiasmo e massima dedizione. Lavorare a fianco di un allenatore del calibro di Moretti non può che essere per me un’occasione per imparare e crescere come allenatrice. Sono onorata di poter dare il mio contributo a Maurizio con le giovani ragazze della B1. Per me è un bel salto di categoria e di qualità, anche se devo dire che dove sono stata fino ad oggi (Candia Pallavolo, Ancona Team Volley e Play Volley Baba) mi sono sempre trovata benissimo e dover lasciare quella bellissima realtà non è stato semplice per me».

Per quanto attiene il suo contributo in questa stagione di B1, Raffaella Bolletta afferma: «Mi metterò a disposizione di Maurizio Moretti e delle ragazze, ci sarà molto da lavorare e questo è fantastico. Sicuramente, essendo una squadra molto giovane, cercherò anche di trasmettere tutta la mia passione e l’esperienza che ho accumulato come giocatrice, sia tecnicamente che umanamente».

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]