Segui QdM Notizie

Moie

VOLLEY FEMMINILE B1 LA MONCARO VTA MOIE AI NASTRI DI PARTENZA

MOIE, 30 agosto 2018 – La Moncaro VTA Moie, questa la nuova denominazione della squadra di B1 della “Lorella” Moie, si è ritrovata venerdì sera al palasport di via Torino per un brindisi di saluto.

La presentazione ufficiale ai tifosi biancorossi avverrà sabato 1° settembre (ore 21.30) in piazza Kennedy, in occasione della tradizionale “Festa della  Pallavolo”, prima del concerto del bluesman Big Daddy Wilson.

L’inizio della preparazione sarà per lunedì 3 settembre.

Comincia veramente un altro capitolo per la pallavolo Moie, che dopo 50 anni di storia volta pagina ed abbraccia un progetto di collaborazione con la Lardini Volley Filottrano che mira alla maturazione di giovani talenti del territorio.

Si tratta di un passaggio importante per entrambe le società, che di fatto costituisce la prosecuzione naturale del VTA (Volley Territorial Accademy), il progetto mirato e focalizzato sulle categorie giovanili.

Nuovo sarà il main sponsor della squadra, la Moncaro Montecarotto, leader nella produzione vitivinicola del territorio.

Nuovo lo staff tecnico con mister Giuseppe Nica, coadiuvato da Giorgio Vitali e Paolo Giardinieri, con Daniele Brugiaferri preparatore atletico, Luca Mazzarini osteopata e Manuela Capomagi nutrizionista.

Nuovo gran parte del roster biancorosso composto dalle giovani: Martina Pirro (S), Maria Chiara Paparelli (P), Francesca Moretti (L), Sara Sopranzetti (L), Elena Foresi (P), Marta Pizzichini (S). Iris Pelingu (C) e Eleonora Della Rossa (O), coadiuvate e sorrette dalle più esperte Nicoletta Luciani (C), Chiara Baroli (S) e dall’ultima arrivata la cubana Martha Zamora Gil (S).

Erano presenti dirigenti e collaboratori di entrambe le società con il presidente Aurelio Mazzarini e il DS Stefano Borgiani a fare gli onori di casa, i presidenti delle aziende Moncaro Doriano Marchetti ed Ecoenergy 04 Aldo Curzi e il presidente onorario della Lardini Volley Filottrano Giovanni Morresi.

L’augurio di tutti è quello di un impegno costante e produttivo, mirato ad una crescita individuale e di squadra in un campionato indubbiamente difficile come la B1 nazionale.

I contenuti di partecipazione e di passione da parte dei dirigenti saranno massimali e mirati all’ottenimento di ottimi risultati sportivi e di gruppo.

L’esordio in campionato è previsto per sabato 13 Ottobre ore 18,00 al palasport di Moie contro la formazione Toscana del Quarrata.

Il calore del tifo biancorosso sarà determinante per accompagnare la squadra verso i successi sperati.

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]