Segui QdM Notizie

Sport

Volley Mercato Clementina 2020, le prime conferme

Coach Maurizio Moretti: «Sarà una rosa molto differente rispetto all’anno scorso, sia per obiettivi, sia per età che per volti nuovi, vogliamo dar vita a un altro ciclo»

Castelbellino/Moie – La campagna acquisti e conferme è in pieno fermento e, anche per la Clementina 2020 Volley, è il momento di svelare qualche anticipazione sulla prossima squadra.

«Sarà una rosa molto differente rispetto all’anno scorso, sia per obiettivi, sia per età che per volti nuovi. Vogliamo dar vita a un nuovo ciclo, cerchiamo di ripartire con un nuovo entusiasmo per costruire qualcosa che possa crescere nel tempo».

Con queste parole coach Maurizio Moretti la dice lunga sulle premesse per la stagione 2024/25, anticipando che ci aspettano parecchie novità e una bella ventata di giovinezza. 

Le conferme delle giocatrici che vedremo in campo con la maglia della Clementina 2020 Volley.

La prima è Benedetta Bastari. Libero classe 2008, frutto del vivaio del settore giovanile della Clementina 2020 e al suo secondo anno in prima squadra.

Giorgia Boari, l’opposto diciottenne di provenienza Libertas Jesi che lo scorso anno è cresciuta ed è migliorata allenamento dopo allenamento.

Celeste Sposetti, la recanatese classe 2005 che nella stagione appena conclusa ha mostrato tutte le sue doti tecniche e di personalità nel ruolo di libero titolare.

Alice Usberti, schiacciatrice/opposto di appena 18 anni che abbiamo potuto apprezzare per potenza e coraggio in ogni occasione in cui è stata chiamata in causa.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]